Microsoft Alla sede di Milano - San Felice, dove tengono i corsi e gli "eventi" hanno un arredamento bellissimo (e costosissimo) in legno e vetro. Nell'atrio dalleporte scorrevoli rotonde, ci si accomoda su comodissime sedie FRAU nei colori della Windows, arancio, verde, giallo e blu... le maniglie delle porte sono in acciaio satinato, le scrivanie a forma di logo Windows e i bagni zen con accessori Ko-i-noor! Ma chi glieli dà tutti questi soldi? 

Commenti

  1. ciao! sono betta! ti inseguo sul tuo blog per ricevere nuove. non ho capito l'ultimo messaggio. sei nauseata di leggere le scempiaggini che scrivo e hai deciso di scomparire dal mio orizzonte virtuale??

    sarebbe un atto di coraggio indomito da parte tua, se mi facessi avere un indirizzo e-mail che non risputi i miei invii. buone attività e buone "pedalate". a presto!

    p.s.: ti segnalo "dagherrotipi" di k. blixen (adelphi). non racconti ma raccolta di interventi radiofonici e conferenze. "Gli empiti possenti e i gesti appassionati devono essere accompagnati dal drappeggio. ... In pantaloni Mosè non sarebbe mai riuscito a far sgorgare acqua dalla roccia."

    RispondiElimina
  2. cado dalle nuvole: ti ho appena inviato una mail, vediamo se funziona

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari