Riceviamo e volentieri pubblichiamo:


INDIANA SCHONES E LA GUIDA MALEDETTA  (Purtroppo i fatti narrati SONO REALI)

"Sono in una crociera per sole coppie, novelli sposi e altro, mi annoio un poco... ehi che figa! Me la devo fare - anche se è la guida..."
La guida era una sorta di hostess di Milano a bordo della chiatta dove il gruppo alloggiava durante la navigazione sul Nilo.
Puntando sul fascino avventuriero e sul nuovo completo in lino bianco un poco vissuto con corda alla vita tipo Laurence D'arabia, incorniciato da un cappello floscio messo di sbieco, il nostro eroe si fa avanti. Non si hanno notizie dell'approccio se non che si è svolto di sera alla balconata della chiatta da crociera in uno splendido tramonto egiziano.
Dopo le presentazioni di rito lei racconta della voglia di avventura che la ha spinta a fare questo lavoro e del fidanzato corrispondente inglese per la BBC. Sean-out non si scoraggia e spara a raffica descrivendo la sua brillante carriera nel ramo della Business Intelligence, poi allude: "Amo la natura e voglio divertirmi solo che qui sono tutte coppie come rimediamo?" Lei, forse per tenere alta la bandiera della agenzia: "Non ti preoccupare ci sono io"
Il nostro eroe a queste parole va subito in visibilio (poi dichiarerà "mi ha illuso, la stronza!")
La notte trascorre in una tenda nel deserto con tutto il gruppo. Lei siede accanto a lui, aumentando l'eccitazione: "Vuoi fumare dal narghile? Hai già provato?" l'uomo di mondo aspira, tossisce e fa finta di niente: "Buono! Ne voglio ancora."
Sean-out gioca la carta del doppio senso erotico, ma la guida glissa narrando le sue avventure per il mondo e di come ha conosciuto il giornalista.
Dopo la nottata brava fatta di parole e fumo ("Quella notte ho dormito pochissimo") il nostro si avvicina a lei che prende il sole sul lettino assonnata: "Ieri notte mi sono divertito..."
e lei, freddamente, nel tentativo di evitare il dialogo: "Peccato che domani sbarcate a Luxor, buon proseguimento di vacanza!"

FINE PRIMA PARTE

nel prossimo episodio "Indiana Schones e i tre magi" vi racconterò di danze erotiche e duelli in pista da ballo nella magica Giza...

Commenti

Post più popolari

WelcomeMailchimp