Sincronicità

E' più di una coincidenza. Nel 2003 decisi di aprire il blog Hel Maedb per restare in contatto in qualche modo con i miei ex colleghi di Crif e tutti gli amici di Bologna. Stavo per sposarmi e trasferirmi  dalla città emiliana  a San Marino. Lo creai su Splinder, mi piaceva come piattaforma ed era in piena crescita.
Nel 2010 ho attraversato il periodo più difficile della mia vita e ho dovuto accettare che l'unica soluzione per tentare di essere di nuovo felice era  separarmi.
Nello stesso anno Splinder chiude e mi costringe a riaprire il blog su un'altra piattaforma.
Mentre confronto questo nuovo blog col precedente nel tentativo di riportare qui tutto quello che era di là, mi chiedo se sia il caso, o se invece non valga la pena dare un segno del (mio) cambiamento anche in questa casetta virtuale che abito di tanto in tanto.

Commenti

Post più popolari

WelcomeMailchimp