§€gh€ mentali
> Solo una cosa: io evitarei il termine "pizzata" finché non siamo sicuri che
>andremo effettivamente in pizzeria e non a mangiare tigelle.
Beh, potremmo mantenere il brand PIZZATA©, affidandogli un significato esclusivamente conncettuale. Quindi riposizioneremmo PIZZATA© come vero e proprio lifestyle, spogliandolo dal banale messaggio "andiamo a mangiare la pizza", focalizzandoci verso un target di riferimento post-adolescenziale ma ancora giovane e dinamico.
Il goal dell'operazione, come emerso dalle precedenti session di brainstorming, è quello di fondare sulla PIZZATA© una community che mantenga la sua vitalità sia in ambienti online che offline, ottimizzando così, nella maniera il più efficiente possibile, i nostri sforzi nel campo del guerrilla marketing e delle public relations, e garantendoci inoltre una fidelizzazione a lungo termine dei nostri core customers. Attendo proposte per il claim da utilizzare nella campagna di advertising, credo che tutti abbiate una buona familiarità col nostro customer profiling.
(confesso: non è farina del mio sacco, ma come potevo non postarlo? comunque se questa pizz.. questo incontro mangereccio si farà, ne avrete notizia anche su questo blog)
Commenti
Posta un commento