La Maledizione della Prima Luna Sono appena tornata dal cinema, mi sono divertita moltissimo. Mi piacciono i film sui pirati, (quasi sempre) così epici ed ironici allo stesso tempo. Johnny Deep è stato davvero grande: personaggi come Jack Sparrow gli calzano a pennello.  Magari domani a mente fredda mi verrà una recensione più critica e ragionata, più "professionale", ma stasera mi sono divertita e non mi va di aggiungere altro. Ho ancora la musica della sigla finale nelle orecchie, così eroica! Basta, vado a dormire a sognare.

Commenti

  1. E? cosi bella? Credo dopo 'The Goonie' film di spielberg (e Disney 'the Road to el dorado) non credevo si faccesero film sui pirati.
    Andro a vederlo.

    RispondiElimina
  2. 'The Goonies' era *carino*. Johnny Deep è _fantastico_. Il ragazzetto ex-elfo e la giovane dama sono assolutamente inutili, ma Deep e Rush (e qualche scheletro puzzolone) bastano a fare il film.

    RispondiElimina
  3. Non trovo parole...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari