Per arrivare l...

Per  arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima...
L'annuale convention italiana dei fan di Star Trek, potrebbe essere una buona occasione per incontrarci! Innanzitutto sul sito dello Star Trek Italian Club si trova ogni informazione che può servire sulla convention. Sulla pagina delle informazioni sulla STICCON (così la chiamiamo in gergo noi del club) per ora non ci sono particolari info e il programma non è stato ancora definito.
Per questa edizione avremo il piacere di ospitare in Italia Nana Kyra Neris Visitor che ha interpretato il primo ufficiale bajoriano sulla stazione spaziale Deep Space Nine dell'omonima serie. La data è 27-30 Maggio 2004 e si svolgerà a Bellaria (Rimini) presso il Centro Congressi Europeo, un luogo piuttosto semplice da raggiungere sia con l'auto che con il treno.
Il sito dello STIC mette a disposizione un form per l'iscrizione. Se si decide all'ultimo momento, credo che non ci siano problemi ad iscriversi direttamente alla reception, ma se si viene da lontano e occorre la sistemazione in albergo è sicuramente meglio farlo per tempo.


Commenti

Post più popolari