Abbandonare la rete? Non ci penso nemmeno. Fare il gioco dei censori? Ma siamo pazzi? C'è già abbastanza gente che decide di lasciar fare. Bella mossa. Nel frattempo leggiamoci l'interessante articolo di Paolo in cui ci si chiede che fine abbia fatto una delle tre I .
Io credo che la scelta di abbandonare la banda larga faccia male solo a chi sull'informazione libera ci gha scommesso, cioé quelli come noi che su internet ci studiano e ci lavorano finendo per fare un piacerone al signor Urbani e a chi lo ha messo lì.
Piuttosto sarebbe meglio boicottare chi da questa legge trae profitto (la SIAE) e smettere di andare al cinema, comprare CD e giochini veri ecc. almeno finché qualcosa non cambia. Basterebbe un mesetto di boicottaggio vero per fargli cambiare idea.

Commenti

  1. boicottaggio! ci pensavo qualche tempo fa! basta non comprargli niente, e poi vedere cosa fanno. tmo però che faranno leggi per obbligarti a spendere, perché le pubblicità ("Grazie!"...al cazzo) non bastano; almeno, non per tutti, qualche lobotomizzato ci casca.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari