La domanda del giorno. "Ma CTRL-ALT-CANC c'è qualcosa con cui posso sostituirlo?" C0§|10ne! Se non ti rompevi la spalla sulla neve...
... e che non ha nessuno che la aiuta, per un motivo o per una scusa*. Io rischiavo di strippare. Da sola con due figli, minime possibilità di aiuto da parte della famiglia di origine e senza potermi permettere un aiuto esterno. L'unica soluzione era rinunciare al riposo del weekend per dedicarlo alle pulizie di casa. Poi ho trovato alcuni siti in cui si proponevano piani settimanali o mensili per tenere la casa pulita ed ordinata senza affollare troppo il fine settimana. Ci provai per un po', ma in realtà quei piani sono studiati per donne che non lavorano o che al più hanno un lavoro part-time: per me era necessario qualcosa di diverso e più leggero, così dopo essermi documentata un po', decisi di farmene uno da sola. Lavorando lontano da casa, dovevo necessariamente utilizzare la pausa pranzo per spesa o relax, riservando i doveri casalinghi alla mattina e alla sera. Stabilii pertanto una routine quotidiana per mantenere una pulizia di base da effettuarsi nei ...
Che ne dici di sostituirlo con una una craniata sulla tastiera con forza adeguata? Per qualcuno potrebbe persino essere salutare (visto lo stato dei suoi neuroni)
RispondiEliminaOggi le battute si sprecano:
RispondiElimina"sei sicuro che è il giorno giusto?"
"sei sicuro che oggi stai bene?"
"La cosa più terribile è il controlaltcanc..." poverino!
RispondiEliminae via... tutta la giornata a rifare la macchina: "e ci sono delle patch che devo mettere per XDE?" "e dove lo trovo? in sfw?" "e devo mettere anche i servispac?" eccepalle sono dieci anni che programma e non ha ancora imparato a installarsi da solo le applicazioni! ecchecappero!
RispondiEliminalamentele a ore 4... proprio dietro di me a destra tipo pentola di fagioli. E caro mio, se a scuola non ti hanno insegnato a installarti l'ambiente di sviluppo, mica posso farlo io adesso, e neanche R. e neanche D. e neanche tutto l'ufficio sistemi, stellina d'oro. Perchè non torni nel calduccio delle coperte mentre noi produciamo in santa pace?
RispondiElimina