Marketting


A volte vedo scendere quelle del commerciale&marketing, nelle loro gonnelline svolazzanti e un po' stregonesche. La moda di questi anni, con le pezze, i patchwork, le balze e adesso anche un po' marrone, è decisamente befanesca e quelle del marketing sono sempre alla moda.
Scendono dagli operai del software nelle loro gonnelline, gli stivali al ginocchio, i jeans sempre un pochino troppo stretti con la vita bassa che la parola "vita" è impropria e tu pensi a come faranno a passare otto ore sedute davanti a un computer la pancia costretta nelle alte cinture di pelle nera, ma quando mai restano otto ore sedute a lavorare! Occhieggiano dalle pareti di vetro come i visitatori allo zoo, salutano ad alta voce che - boia! cosa diavolo vuole quella! e boia! cosa diavolo stavo facendo? - che hanno da sorridere tanto, ti chiedi. Poi, così come erano arrivate, senza motivo alcuno se ne vanno svolazzanti e ad alta voce - ciaociaoatutti.


Commenti

  1. utente anonimo18 gennaio 2006 17:30

    Mi vien solo da dire cosa penserebbe la sua nonnina a spiegarle che gira svolazzando in gonne troppo corte e stivali troppo alti.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari