Anche per oggi è quasi fatta, ormai vado a casa e siamo all'ultimo post. Stasera mi aspetta quella dell'agenzia per far vedere l'appartamento a un po' di gente, speriamo bene: ho bisogno che il padrone trovi un nuovo inquilino entro giugno o dovrò pagare l'affitto per un mese ancora!
Stamattina ho fatto un altro passaggio di consegne, ogni giorno una cosetta in più di cui non mi devo occupare, spero che la mia partenza non abbia troppe conseguenze sui miei colleghi.
Durante la pausa pranzo ho recuperato l'ultima parte del vestito (chi deve capire capisca).
Nel pomeriggio ho completato le ultime slides della seconda parte del corso che dovrò tenere la settimana prossima.
Insomma un venerdì di attività portate a termine: non potrebbe andare meglio, anche secondo la superstizione "Né di venere o di marte non si sposa e non si parte", dice così il proverbio, ma non aggiunge nulla a proposito delle cose che si completano.
Eppure una cosa l'ho cominciata, ed è proprio sotto i miei occhi... sono fiduciosa, andrà bene!




Commenti

  1. utente anonimo16 maggio 2003 19:19

    quando mi è arrivata la tua mail non sapevo neanche
    che cosa fosse un blog! molto carino...
    ... vorrei proprio vedere il tuo vestito!!!
    un salutone heidi (cosi puoi capire che sono!)

    RispondiElimina
  2. Il mio vestito è molto semplice, se mi faranno una bella foto magari imparerò a postare le immagini, così potrai vederlo sul blog! Grazie dei complimenti: per ora ho usato un template fornito da splinder, è un po' scuro, ma è sufficientemente semplice per piacermi. Piano paino lo modificherò fino a farlo diventare quello che voglio io... Intanto ho cominciato aggiungendo dei link a destra e delle frasette a sinistra. Mi fa piacere che sia il priomo blog che hai visto! ciauz

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

WelcomeMailchimp