Non è proprio accettabile che al lunedì mattina, nella fretta di preparare il pranzo per il lavoro - che il ristorante costa troppo - io debba vedere la pagina Turbo del tiggì delle nove per imparare che casomai mi servisse, un super yacht mi costa sette milioni di euro, ma se mi accontento di uno iottino normale, con quattro-virgola-sei milioni di euro me la cavo. E quelli che vogliono personalizzare il loro super-iot lo possono fare tranquillamente, ci mancherebbe che per sette milioni ti porti a casa il modello base.

Commenti

  1. Io seguo pure con una certa regolarità il Tg 2 Motori, va in onda la Domenica alle 13:30 circa. Certe volte lo perdo perché dormo e mi dispiace perché il 70% dei veicoli che presentano se li può permettere neanche il 5% della popolazione. Le presentazioni dei vari veicoli sono orribili, i giornalisti che lavorano per la testata sono veri incapaci, non hanno neppure la dizione degna di un giornalista. Però io mi diverto soprattutto quando vengono declamati i prezzi, alcune volte neppure definitivi e penso:"1000-1500 evri al mese ... ci vogliono ... ".
    Ma questo é un servizio pubblico? Pagato con i soldi del canone? Lo scopo é quello di deprimere? Oppure di costringere ad essere disonesti?

    RispondiElimina
  2. E non è finita lì perché, tanto per restare nell'argomento dei giornalisti incapaci, dopo il tiggì delle nove ti becchi quello di unomattina che agita l'aria coi gomiti presentando un sempre serissimo argomento di cui non capirai nulla perché parlerà sopra il suo sempre illustrissimo ospite che spiega la fusione fredda in due-minuti-due.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari