The dark flying dutchman. La frase una mutanda è una mutanda del post precedente vuole essere un omaggio ad un amico di una mia amica. E' una persona realmente esistente ma a descriverla sembra che racconto boiate, perciò me ne astengo. Chi ha orecchie per intendere intenda e se la Clo lurka, un salutone a lei e agli arancioni.
... e che non ha nessuno che la aiuta, per un motivo o per una scusa*. Io rischiavo di strippare. Da sola con due figli, minime possibilità di aiuto da parte della famiglia di origine e senza potermi permettere un aiuto esterno. L'unica soluzione era rinunciare al riposo del weekend per dedicarlo alle pulizie di casa. Poi ho trovato alcuni siti in cui si proponevano piani settimanali o mensili per tenere la casa pulita ed ordinata senza affollare troppo il fine settimana. Ci provai per un po', ma in realtà quei piani sono studiati per donne che non lavorano o che al più hanno un lavoro part-time: per me era necessario qualcosa di diverso e più leggero, così dopo essermi documentata un po', decisi di farmene uno da sola. Lavorando lontano da casa, dovevo necessariamente utilizzare la pausa pranzo per spesa o relax, riservando i doveri casalinghi alla mattina e alla sera. Stabilii pertanto una routine quotidiana per mantenere una pulizia di base da effettuarsi nei ...
ciaoooo
RispondiEliminacomprendo quando vuoi dire che "a descriverla sembra che racconto boiate" ......
help help help: scrivimi: ho perso tutta la mia posta e così non ho più i tuoi indirizzi e-mail (tantomeno le tue barze sigh!!:-( )
Liriel o K+ , come preferisci
ecco perché non ricevo + tue notizie... rimedio subito, ho giusto un paio di barze nuove. piuttosto: nel menu a sinistra del blog, nella sezione "me" c'è il link alla mail di Hel Medb, per contattarmi. ti piace il nuovo stile del blog?
RispondiElimina