Ma stiamo scherzando? "Lo stato di agitazione dei doppiatori italiani mette in dubbio il proseguimento della messa in onda della Serie Tv tanto attesa e seguita su La7 "Enterprise". La notizia riportata da Cinematografo.it preoccupa la rete, che potrebbe essere costretta ad interromperne ad agosto la programmazione." Notizia su virgilio.
... e che non ha nessuno che la aiuta, per un motivo o per una scusa*. Io rischiavo di strippare. Da sola con due figli, minime possibilità di aiuto da parte della famiglia di origine e senza potermi permettere un aiuto esterno. L'unica soluzione era rinunciare al riposo del weekend per dedicarlo alle pulizie di casa. Poi ho trovato alcuni siti in cui si proponevano piani settimanali o mensili per tenere la casa pulita ed ordinata senza affollare troppo il fine settimana. Ci provai per un po', ma in realtà quei piani sono studiati per donne che non lavorano o che al più hanno un lavoro part-time: per me era necessario qualcosa di diverso e più leggero, così dopo essermi documentata un po', decisi di farmene uno da sola. Lavorando lontano da casa, dovevo necessariamente utilizzare la pausa pranzo per spesa o relax, riservando i doveri casalinghi alla mattina e alla sera. Stabilii pertanto una routine quotidiana per mantenere una pulizia di base da effettuarsi nei ...
Va bene, chi se ne frega. Datecela sottotitolata come DS9, che tra l'altro era bellissima. Chiedete allo STIC che vi fa la traduzione gratis, ma non rinunciamo a Enterprise, per favore, per una volta che c'era Star Trek in prima serata!!
RispondiEliminaNo, Enterprise è una serie stupenda, non possono privarcene ora!!! Vi prego fate qualcosa...
RispondiElimina