Ecco, adesso sono davvero abbattuta. Esce la versione del sw a cui lavoro, nel contempo si rifà la veste del sito spendendo una barca di soldi in risorse inefficienti. La presentazione e la rolling demo assomigliano alla propaganda berlusconiana: la metà delle cose è già fatta e l'altra non si farà. Il sincrono è quello di un film muto. Deprime che l'esistente sia davvero utile e bello, ma il marketing ignavo è senza pietà e l'utente finale non potrà capirlo dalla presentazione web.
Se il problema riguardasse solo il mio prodotto, pazienza, ma dalla hp non si capisce un piffero di cosa si occupi l'azienda e senza l'aggiornamento del flash player, è impossibile leggere la comunque inutile pochezza di contenuti presenti. Mi vergogno pure a mettere il link.


Commenti

  1. La mucca ti guarda sempre con i suoi occhioni e scuote la coda, dalla bocca esce qualche filo d'erba.

    RispondiElimina
  2. Qualcuno mi osserva? Devo spaventarmi? Oppure è la solita mucca dell'altro giorno, quella con le mosche e la caccona?

    RispondiElimina
  3. Se preferisci é un coniglietto con gli occhi vispi, le orecchie lunghe che si muove a balzelli su un bel prato verde.

    RispondiElimina
  4. Ecco, adesso mi sento più tranquilla. Com'è che era? Segui il coniglietto bianco... pillola rossa o pillola verde?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari