Ecco, adesso sono davvero abbattuta. Esce la versione del sw a cui lavoro, nel contempo si rifà la veste del sito spendendo una barca di soldi in risorse inefficienti. La presentazione e la rolling demo assomigliano alla propaganda berlusconiana: la metà delle cose è già fatta e l'altra non si farà. Il sincrono è quello di un film muto. Deprime che l'esistente sia davvero utile e bello, ma il marketing ignavo è senza pietà e l'utente finale non potrà capirlo dalla presentazione web.
Se il problema riguardasse solo il mio prodotto, pazienza, ma dalla hp non si capisce un piffero di cosa si occupi l'azienda e senza l'aggiornamento del flash player, è impossibile leggere la comunque inutile pochezza di contenuti presenti. Mi vergogno pure a mettere il link.
... e che non ha nessuno che la aiuta, per un motivo o per una scusa*. Io rischiavo di strippare. Da sola con due figli, minime possibilità di aiuto da parte della famiglia di origine e senza potermi permettere un aiuto esterno. L'unica soluzione era rinunciare al riposo del weekend per dedicarlo alle pulizie di casa. Poi ho trovato alcuni siti in cui si proponevano piani settimanali o mensili per tenere la casa pulita ed ordinata senza affollare troppo il fine settimana. Ci provai per un po', ma in realtà quei piani sono studiati per donne che non lavorano o che al più hanno un lavoro part-time: per me era necessario qualcosa di diverso e più leggero, così dopo essermi documentata un po', decisi di farmene uno da sola. Lavorando lontano da casa, dovevo necessariamente utilizzare la pausa pranzo per spesa o relax, riservando i doveri casalinghi alla mattina e alla sera. Stabilii pertanto una routine quotidiana per mantenere una pulizia di base da effettuarsi nei ...
La mucca ti guarda sempre con i suoi occhioni e scuote la coda, dalla bocca esce qualche filo d'erba.
RispondiEliminaQualcuno mi osserva? Devo spaventarmi? Oppure è la solita mucca dell'altro giorno, quella con le mosche e la caccona?
RispondiEliminaSe preferisci é un coniglietto con gli occhi vispi, le orecchie lunghe che si muove a balzelli su un bel prato verde.
RispondiEliminaEcco, adesso mi sento più tranquilla. Com'è che era? Segui il coniglietto bianco... pillola rossa o pillola verde?
RispondiElimina